Josè Mourinho non accetta la squalifica di Pellegrini per il derby

Le parole di José Mourinho

José Mourinho non riesce a godersi fino in fondo la vittoria sull’Udinese. Pellegrini è stato espulso e salterà per squalifica il derby con la Lazio, anche se lo Special One non ci sta.

“Se ci sono dei meccanismi legali per farlo giocare ci dobbiamo provare, dobbiamo fare di tutto, perché il secondo giallo non è meritato. Un rosso ridicolo. Abbiamo avuto una riunione educativa con il signor Valeri. Ci ha spiegato tutto il regolamento per due ore, poi arriviamo alla partita e ci arriva un rosso così. Non posso dire niente se non che sia ridicolo. Il calcio è e sarà sempre calcio. Non si può cambiarlo in uno sport non di contatto”.

“Cosa manca per arrivare al livello delle top? Mi manca tempo, di più non posso dire. Ora sono concentrato per far crescere la squadra, a livello organizzativo lavoriamo benissimo ma abbiamo bisogno di tempo. Il tempo porterà qualcosa in più. Mercato? La dirigenza ha bisogno di tempo come noi. Questa è una proprietà che si occupa dell’oggi ma anche di domani e dopodomani, i tifosi devono avere pazienza e continuare a sostenerci come hanno fatto oggi. Ci hanno dimostrato che sono al nostro fianco anche dopo una sconfitta”, ha aggiunto in generale sulla partita.

Articoli correlati