Il tecnico della Roma torna a parlare dopo la pesante sconfitta in Norvegia contro il Bodo/Glimt: “C’è gente che ride con le tasche piene di soldi”.
Il tecnico della Roma José Mourinho si scatena in conferenza stampa, la prima dopo la pesante sconfitta in Norvegia: “C’è tanta gente che ride per quello che è successo. La proprietà ha speso tanti soldi e qui c’è gente che ride. E qualcuno ride con le tasche piene di soldi…”.
“I Friedkin hanno ricevuto in eredità tanti errori che altri hanno commesso, Tiago Pinto lo stesso. La proprietà ha speso tanti soldi per fare bene. sono stati spesi soldi per pulire e cercare di creare condizioni per un progetto che ha bisogno di tempo. Quando qualcuno dice che Mourinho non è contento è una bugia, che non potrebbe essere più grande”, ha tuonato lo Special One.
“Mourinho vuole più calciatori? Sì, come tutti. Mourinho vuole giocatori dello stesso livello? Sì, ma Mourinho non è uno stronzo e ha rispetto per i Friedkin e per Tiago Pinto – ha continuato come un fiume in piena il tecnico portoghese -. Mourinho accetta la situazione e la capisce. Un risultato come quello di Bodo capita una volta nella vita, ma l’unico responsabile sono io”.
“Non pensavo a un disastro così, ma la responsabilità resta la mia. L’ho fatto per paura degli infortuni, per il campo sintetico e perché non ho due giocatori per ogni posizione. Ho fatto male, e la responsabilità è mia