In Premier è il gran giorno di Manchester United–Chelsea, sfida che non ha nulla da dire per la lotta al titolo, sogno estivo delle due squadre, ma già di fatto appannaggio del Manchester City, ma importante per la corsa a un posto in Champions e soprattutto per la sfida nella sfida tra José Mourinho e Antonio Conte.
Dopo lo scambio di veleni, e insulti, a gennaio, a portare la pace avevano provato “Le Iene”, facendo recapitare al tecnico salentino una maglietta del Manchester United una dedica per Conte.
Ora, dopo che l’ex ct azzurro aveva gentilmente rifiutato “l’omaggio”, si apprende che neppure Mourinho era favorevole allo scherzo, pur stando poi al gioco.
“Le Iene” avevano infatti fatto firmare lo Special One chiedendo di dedicare la maglietta a un ragazzo di nome Tonino e di scrivere “A Tonino, il tuo amico José”. Una volta scoperta l’identità di “Tonino”, Mou l’ha presa bene con filosofia…: “’Il tuo amico’ non posso dirlo” prima di aggiungere alla dedica: “La vita continua, sei un grande allenatore, abbraccio, Josè”.