José Mourinho durissimo in conferenza stampa
José Mourinho, nella conferenza stampa a margine dell’1-1 della sua Roma in casa del Monza, non ha nascosto il proprio disappunto, puntando anche il dito sull’arbitraggio di Chiffi. “L’arbitro? Ha commesso un errore enorme – ha chiosato il tecnico portoghese -, è il peggiore arbitro che abbia trovato nella mia carriera. Empatia zero”.
“Non sono stupido, mi sono protetto registrando i dialoghi della partita – ha proseguito Mourinho, davanti ai cronisti -. Orsato anche quando sbaglia è in controllo. Questo signore (Chiffi, ndr) di arbitro ha molto poco ma ha il talento di fare arrabbiare. Per me è più facile parlare perché il risultato non c’entra con l’arbitraggio”.
Sulla partita: “Hanno giocato due squadre che volevano vincere. Il Monza è una buona squadra, motivata, noi in grande difficoltà, in parte per colpa nostra. La Champions? Milan e Inter hanno due rose pazzesche, noi stiamo lottando in campionato e nelle coppe europee. Abbiamo infortuni e abbiamo stanchezza, ma andiamo sempre al limite”.