Juan Jesus risponde a Francesco Acerbi
Le parole di Francesco Acerbi dopo la temporanea esclusione dalla Nazionale hanno spiazzato Juan Jesus, che nella serata di lunedì, attraverso i propri canali social, ha voluto replicare alla versione data poche ore prima dal difensore dell’Inter, che aveva dichiarato: “Nessuna parola di quel tipo è uscita dalla mia bocca: è stato lui che ha frainteso”.
“Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi – ha affermato il difensore del Napoli – e sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire. Oggi peró leggo dichiarazioni di Acerbi totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco e con l’evidenza mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono”.
Juan Jesus, nel suo lungo post, ha riportato la sua versione dei fatti, aggiungendo nuovi dettagli sul dialogo che sarebbe intercorso fra lui e Acerbi durante la partita fra i nerazzurri e i partenopei, giocata domenica sera.
“Oggi ha cambiato versione e sostiene che non c’è stato alcun insulto razzista. Non ho nulla da aggiungere” ha puntualizzato il calciatore brasiliano.