La Roma riparte dopo il ko contro l’Atletico Madrid, che non ha pregiudicato le chances di qualificazione agli ottavi di Champions, e mette nel mirino il nuovo Genoa di Davide Ballardini.
I giallorossi sono reduci da 5 vittorie consecutive in campionato e a certificare il buon momento ecco le entusiastiche parole di Juan Jesus, intervistato dal sito ufficiale del club:
“Non avevo mai fatto parte di un gruppo così unito, dove tutti si aiutano, nello spogliatoio e fuori. Non è necessario essere amici, andare a cena fuori, ma quando si gioca l’intento è comune, si lotta per Roma. Dobbiamo finire bene il 2017. E poi ripartire nel 2018 con continuità, voglio aiutare la Roma per raggiungere traguardi importanti e qualche trofeo. Credo che quest’anno sia l’anno buono, siamo in alto pur avendo una partita in meno”.
L’ex interista getta alle spalle la scaramanzia e sogna in grande: “Credo che le prime cinque lotteranno per lo scudetto, sono formazioni messe benissimo, che sbagliano poco. Conta molto vincere lo scontro diretto, per rubare dei punti alle dirette concorrenti. Dobbiamo mantenere la concentrazione per non staccarci dal gruppo lassù. Vogliamo avvicinarci ancora di più al Napoli, manca pochissimo”.