Jupiler Pro League 2024-25: Bruges-Anderlecht, probabili formazioni

Bruges-Anderlecht è un grande classico del Belgio: le probabili formazioni nel primo turno dei playoff della Jupiler Pro League 2024-25.

Domenica alle 13:30 si affrontano per la prima giornata dei playoff di Jupiler Pro League due delle squadre più blasonate del Belgio, Bruges e Anderlecht, tra le principali candidate ad assicurarsi il titolo di campione nazionale. Entrambe hanno peraltro concluso la regular season con qualche inciampo di troppo (due sconfitte a testa nelle ultime cinque partite): dettaglio che rende ancora più interessante il loro scontro diretto.

Il Bruges scenderà in campo con Jutglà unica punta, e una trequarti affollata e piena di qualità grazie a Nilsson, Vanaken e Tzolis. In mediana Onyedika e Jashari, sulle due corsie laterali Sabbe e De Cuyper. Centrali di difesa, davanti a Mignolet, agiranno Ordoñez e Mechele.

Per l’Anderlecht sono invece pronti Nilson Angulo, Edozie e Luis Vazquez in attacco, con il primo schierato qualche metro davanti rispetto agli altri due. Maamar e Augustinsson sulle fasce in un centrocampo completato da Stroeykens e Dendoncker, difesa a tre con Adryelson, Simic e Lucas Hey.

Probabili formazioni:

Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordoñez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Nilsson, Vanaken, Tzolis; Jutglà.
Anderlecht (3-4-2-1): Coosemans; Adryelson, Simic, Lucas Hey; Maamar, Stroeykens, Dendoncker, Augustinsson; Nilson Angulo, Edozie; Luis Vazquez.

TG SPORT

Articoli correlati