Standard Liegi-Kortrijk, le probabili formazioni
Lo Standard Liegi ospiterà il KV Kortrijk allo stadio Maurice Dufrasne venerdì, nella 21esima giornata della stagione 2024-25 della Jupiler Pro League. I padroni di casa saranno determinati a tornare alla vittoria e a spingere per la qualificazione al girone per il titolo nella seconda metà della stagione.
Lo Standard Liegi si trova attualmente all’11esima posizione in classifica con 25 punti, rientrando nella zona dei play-off per la UEFA Conference League. La squadra ha ottenuto finora 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Sul piano individuale, spicca Andi Zeqiri, autore di 6 reti in campionato. L’attaccante si è rivelato fondamentale per il rendimento della sua formazione, contribuendo in maniera decisiva a diverse vittorie cruciali.
Il Kortrijk, invece, occupa il 15esimo posto con 18 punti, posizione che lo colloca nella zona del girone retrocessione. I risultati ottenuti finora includono 5 vittorie, 3 pareggi e ben 12 sconfitte, sottolineando le difficoltà incontrate dalla squadra nel corso della stagione.
Standard Liegi: Henkinet, H. Lawrence, Dierckx, Hautekiet, Camara, Alexandropoulos, Price, Kuavita, Fossey, Eckert, Zeqiri
Kortrijk: Pirard, Lagae, Silva, Fujii, Alebiosu, Dewaele, Sissako, Neve, Bruno, Ambrose, Messaoudi