Le parole di Juric alla vigilia di Torino-Napoli
Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli, match valido per la 27esima giornata di Serie A, in programma domenica alle 15 al Grande Torino: “Non ho mai visto in Italia una squadra così. Ha pochi fuoriclasse, non come altre in passato. Impressiona la compressione del gioco: sono pericolosi sui piazzati, sono fantastici su tutto. Anche in Europa si sono viste poche squadre così”.
Quindi ha fatto il punto sugli infortunati, annunciando l’assenza di Miranchuk: “Miranchuk non ci sarà, speriamo di averlo la prossima. Al suo posto giocherà Radonjic. Abbiamo una soluzione in meno. Karamoh non riesce a recuperare dalla botta, anche se pensavo di averlo. Miranchuk salta questa, Djidji da vedere, poi Lazaro, Zima e Vieira fuori per lungo periodo”.
“Linetty sta facendo bene, ci sarà spazio per lui, per Ricci e per Ilic. Vedremo chi partirà, sono soddisfatto di tutti. E anche Adopo ha fatto bene. Ci sono le soluzioni giuste” ha concluso Juric in merito alle possibili scelte a centrocampo.