Le ultime dichiarazioni del tecnico non sono andate giù al popolo bianconero.
Le ultima frecciate di Maurizio Sarri alla Juventus non sono andate giù a buona parte del tifo bianconero. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha duramente attaccato il mister toscano: “Con l’ambiente bianconero non c’è mai stata empatia e questo si è visto fin dal primo minuto. Non era il profilo giusto nel posto giusto. Mi spiace perché ero sicuro che sarebbe riuscito a coinvolgere di più i giocatori, come era successo al Napoli e pure al Chelsea, anche se in misura minore. Non si è dimostrato in grado di gestire star di più alto livello: un conto è Albiol, un altro CR7“.
Sarri è tornato a parlare dello scudetto “perso in albergo” nel 2018: “La Juve ha vinto quello scudetto meritatamente, avrei evitato di tornare su quegli episodi. E poi il Napoli avrebbe dovuto giocare la sua partita senza lasciarsi condizionare: si risponde sempre sul campo”
“Credo che anche Maurizio se ne sia andato con il rammarico di non aver inciso come e quanto piace a lui. E forse anche per questo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che sarebbe stato meglio evitare”.