Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nantes
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di Europa League contro il Nantes ha spiegato perché Federico Chiesa non sarà della partita: “Purtroppo non lo abbiamo, ma sapevamo che se un giocatore sta 10 mesi senza giocare, poi gioca, possono saltare fuori acciacchetti che condizionano. Nulla di grave, ma rallentano il percorso. Sarebbe stato nocivo rischiarlo. Senza di lui non possiamo giocare coi tre davanti, pensando che possa durare 120′ abbiamo bisogno di cambi con queste caratteristiche”.
Pogba è tornato ad allenarsi in gruppo e sembra finalmente recuperato: “Spero di avere a disposizione Pogba per il derby, anche solo per avere un cambio in più. Ha fatto 30 minuti di partitella e il ginocchio è andato bene, anche oggi si è allenato bene”.
Contro il Nantes saranno essenziali i giocatori d’esperienza: “Non dipende solo da Di Maria e Paredes. Tutta la squadra deve giocare una gara giusta come aspetto tecnico e come approccio, non dovremo concedere quel che abbiamo concesso a loro all’andata”.