Il tecnico della Juventus alla vigilia della finale di Coppa Italia: “Dybala gioca”
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro l’Inter si è espresso in questi termini: “Sono una squadra difficile da affrontare ma abbiamo sempre disputato buone partite contro l’Inter. Servirà serenità, lucidità, per fare una bella partita e cercare di portare a casa la Coppa Italia. La formazione? Ho qualche dubbio, domani mattina o domani pomeriggio dovrò sceglierlo. Chiellini gioca sicuro, Perin uguale, gli altri vediamo”.
In campo anche il partente Paulo Dybala: “Gioca. Così siete contenti… Vlahovic? Sta facendo bene. Lui è sereno, a volte chiede troppo a se stesso. E’ una questione caratteriale, non vuole mai perdere, ha dimostrato già di essere da Juventus poi è qui da tre mesi e può solo migliorare. I numeri a livello di gol sono buono, poi è difficile in Italia fare gol ogni partita, lui è 3-4 partite che non segna. Io sono molto contento di lui, poi se ha la faccia arrabbiata perché non ha fatto gol col Genoa ci sta, significa che ci tiene molto”.
Il bilancio della stagione: “Sono sereno perché l’anno prossimo avremo molte più possibilità per lottare per lo scudetto, per arrivare a marzo nelle migliori condizioni. Ora però testa alla Coppa Italia”.