Il tecnico della Juventus: “Giocherà Perin, Wojciech si è vaccinato per ultimo e arriverà allo stadio all’ultimo minuto”.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in vista della Supercoppa Italiana contro l’Inter: in porta a sorpresa con i nerazzurri non ci sarà Wojciech Szczesny ma Mattia Perin.
“Mercoledì gioca Perin in porta, perché Szczesny si è vaccinato per ultimo e arriverà allo stadio all’ultimo minuto. E sono contento che giochi Perin, se lo merita”.
Bonucci recupera: “Leo ci sarà, invece Danilo non si sente sicuro. Mi hanno invece stupito i giudizi su Rugani dopo la partita dell’Olimpico, perché è stato tra i migliori a Roma. Devo valutare anche Dybala che era tanto che non giocava così tanto. Veniamo anche da uno scontro diretto duro come quello di Roma”.
Sull’infortunio di Chiesa e il mercato: secondo il mister bianconero il ko dell’ex Fiorentina non cambia nulla. “La rosa è questa e rimaniamo con questi. Abbiamo tante soluzioni offensive e se c’è necessità alzeremo Cuadrado. Gli ho parlato dopo la partita e ieri mattina: dispiace per lui e per il calcio italiano. Son cose che capitano e deve stare sereno. Stava bene, era sereno: ritornerò più forte. Per ovviare a questa mancanza tutti ora dobbiamo fare qualcosa in più”.