3-2 per i bianconeri sul Genoa ai supplementari.
Anche la Juventus, dopo Milan, Inter e Napoli, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri, non senza fatica, si sbarazzano del Genoa solamente nei supplementari: 3-2 il risultato finale a favore della squadra allenata da Andrea Pirlo.
I piemontesi passano al primo affondo con Kulusevksi e raddoppiano con Morata dopo una nitida occasione sprecata dallo stesso svedese. Prima dell’intervallo Czyborra, di testa, dà un dispiacere a Buffon e, soprattutto, il gol dell’1-2 ai Grifoni. Nella ripresa la Juve agisce in contropiede ma è l’ex Pjaca ad andare vicino al pareggio con una conclusione che si stampa sulla traversa. I rossoblù prendono coraggio e Melegoni uccella dalla distanza Buffon, che si arrabbia con i compagni. All’87’ Pirlo capisce che è il momento di inserire Cristiano Ronaldo. Tardi per evitare l’appendice dei supplementari.
Nel primo tempo supplementare la Juve spinge tantissimo e torna in vantaggio, grazie al giovane Rafia. Goldaniga, di testa, prova a rimettere a posto le cose ma Arthur salva sulla riga. Ci sono occasioni da una parte e dall’altra ma il risultato non cambia più.