Juve, Cristiano Ronaldo infortunato: l’annuncio di Andrea Pirlo

Il tecnico bianconero ha annunciato che CR7 non scenderà in campo a Bergamo.

La Juventus farà visita all’Atalanta, rivale temibile per la qualificazione alla prossima Champions League, senza Cristiano Ronaldo. CR7 non sarà infatti presente al Gewiss Stadium a causa di un problema al flessore: “Abbiamo una defezione importante – ha spiegato Pirlo -: Cristiano Ronaldo non sarà della partita per un problema al flessore. Cerchiamo di recuperarlo per mercoledì. Il problema è nato dopo la scorsa partita, ha lavorato un po’ in maniera differenziata, ma non è riuscito in settimana a spingere come riteneva opportuno e quindi preferiamo non correre rischi. Domani sarà titolare Dybala”.

Sulla squadra: “Arthur e McKennie stanno bene e sono pienamente a disposizione per domani. Bonucci dopo il Covid sta facendo un lavoro specifico per tornare al top. Cristiano purtroppo ha giocato più di quel che era previsto in Nazionale, altrimenti sarebbe tornato prima. L’accumulo di stanchezza è un problema per tutti”.

“Abbiamo tutti in testa un unico obiettivo – ha spiegato Pirlo -: arrivare più in alto possibile. Ci siamo ricompattati dopo la sconfitta col Benevento e il pareggio col Torino, abbiamo tanti punti di distacco dall’Inter, ma vogliamo chiudere alla grande il campionato”.

Articoli correlati