Juve, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio

L’attaccante portoghese scrive un post  a due giorni dal suo ritorno a Torino.

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio a due giorni dal ritorno a Torino, e lo fa tramite Instagram con un post motivazionale: “Felice di tornare al lavoro”, ha scritto a corredo di una foto che lo immortala in campo con la divisa di allenamento della Juventus.

Dopo il faccia a faccia con Massimiliano Allegri CR7 si è messo subito al lavoro, anche se il futuro resta in bilico, in attesa di possibili novità dal Paris Saint Germain. 

Il tecnico toscano gli ha chiesto più responsabilità per questa stagione: “Ronaldo è un campione, un giocatore straordinario e un ragazzo intelligente. Ieri è tornato e ci ho parlato. Gli ho detto che è un anno importante e che sono contento di ritrovarlo. Ma gli ho detto anche che ha una responsabilità maggiore rispetto agli altri anni perché siamo un gruppo diverso. E’ tornato con stimoli e condizioni ottime. Ha fatto 130 gol con la Juve, i numeri parlano per lui, ma da lui mi aspetto molto anche come esperienza. Ci sarà una gestione per tutti i giocatori e vale anche per lui.”.

Articoli correlati