L’attaccante svedese vuole esserci a Torino, ma ha lavorato di nuovo a parte.
Zlatan Ibrahimovic ha svolto una seduta differenziata a Milanello il giorno dopo la partita di Liverpool, che ha dovuto saltare a causa di un problema al tendine d’Achille. La punta svedese proverà a recuperare per la partita contro la Juve, ma non vuole rischiare conseguenze ben più gravi.
“Se ci sarò a Torino? Vediamo giorno per giorno, non è un segreto: ho un problema al tendine e non rischio conseguenze”, sono le parole pronunciate ai cronisti a margine di un evento.
“Voglio tenere tutta la stagione, ma von voglio sbagliare, ascolto il mio fisico senza pensare di essere Superman. Il mio problema è che lavoro troppo, perché mi piace soffrire”.
Senza lo svedese, i rossoneri sono stati sconfitti per 3-2 ad Anfield. “Ieri era la prima volta in Champions per tanti compagni, ora hanno capito cosa devono fare. Non dico che siamo arrivati secondi grazie a me, ma i miei compagni hanno capito cosa serve per arrivare dove siamo arrivati l’anno scorso. Manca qualcosa per arrivare primi e la squadra lo sa, lavorano ogni giorno per migliorare, hanno fame, anche i nuovi hanno capito la mentalità della squadra”.