Il presidente del Napoli torna a parlare della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un’intervista a Radio Capital ha replicato duramente ad Andrea Pirlo sul caso Juve-Napoli. Il tecnico bianconero si era detto dispiaciuto “per le altre squadre che hanno viaggiato e perso punti senza dir niente, partendo e giocando senza chi aveva il Covid“.
Questa la replica del patron dei partenopei: “Pirlo dovrebbe fare l’allenatore e basta, e lasciare ai rappresentanti societari la risposta riguardo la sentenza, che è una Legge dello Stato. Pirlo di mestiere non fa l’avvocato, non sa come funzionano certe procedure e non conosce ciò che è accaduto con i protocolli. Non me la prendo con Pirlo dandogli del pirla. Ha detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore in una situazione del genere”.
“Nessuna telefonata insolita, solo di solidarietà – ha continuato -. In Italia quando si vince ci si attacca al carro dei vincitori. Qui non si trattava di vincere, ma ribaltare in punta di diritto una decisione presa in maniera sbagliata dalla Federcalcio”.