Juve, Thiago Motta amaro: “Abbiamo fatto tutto noi”
Thiago Motta ha commentato con una certa amarezza il pareggio casalingo contro il Cagliari all’Allianz Stadium. La sua Juventus si è fatta raggiungere sull’1-1: “Abbiamo fatto quasi tutto noi oggi, abbiamo iniziato con un gol che ci poteva dare tranquillità. Poi piano piano loro hanno preso fiducia, nel finale sono arrivati rigore per loro ed espulsione ed è diventato tutto molto difficile”.
Vlahovic ha segnato su rigore, ma si è divorato la rete che avrebbe chiuso la partita: “Non si dice niente, sono situazioni di gioco. Succede e succederà, ma ci sono altre cose su cui dobbiamo migliorare. Abbiamo gestito un po’ la partita, è una cosa che in Serie A non ti puoi permettere: sono tutte complicate”, ha detto Motta a Dazn.
Ancora difficoltà per Douglas Luiz: “Allenare, lavorare, dare il massimo tutti i giorni, vale per lui e per tutti e sicuramente in futuro arriveranno cose positive”.
I cambi: “Koopmeiners è uscito per un fastidio, si stava lamentando di un dolore. Vedremo come sta. Yildiz poteva entrare prima, ho tenuto il cambio perché non ero sicuro se inserire lui o un altro. E’ entrato bene, non abbiamo chiuso la partita e poi abbiamo preso il pari”.