Juventus, Adrien Rabiot fa chiarezza sulla sua decisione
A pochi giorni dalla partenza per la tournée negli Stati Uniti, il centrocampista della Juventus è intervenuto al canale “Twitch” del club in merito alla sua decisione di rinnovare il suo contratto e sulle sue sensazioni in vista della prossima stagione.
“Il mister ci teneva tanto che rimanessi, mi ha parlato tanto quest’anno per farmi rimanere alla Juve. Anche in vacanza mi ha mandato molti messaggi, quindi in primis lui e poi i compagni di squadra sono stati fondamentali nella mia decisione di restare. Ho parlato con Manna e Cherubini e il resto dello staff. Mi hanno mostrato tanto affetto. Nella mia scelta ho tenuto in considerazione tutte le variabili, compreso l’Europeo” ha esordito il centrocampista francese.
“Nella scorsa stagione ho fatto molti gol ed è una cosa che mi piace. Come ho sempre detto, ho fatto anche una buona stagione due anni fa: ho giocato tanto, cambia solo il numero di gol e assist. Io vivo il calcio in modo diverso, poiché la priorità è aiutare la squadra. So che ho ancora un enorme potenziale e devo riuscire ad esprimerlo al meglio nella prossima stagione” ha aggiunto l’ex PSG.
Successivamente Rabiot si è espresso sul neo acquisto bianconero Timothy Weah: “Ho già parlato con lui. Qui si lavora tanto per migliorare sempre e vincere. Lui è bravo ed è pronto a dare tutto. Tutti i giovani devono capire cosa significa giocare nella Juventus. Tra di noi parliamo in francese, ma allo stesso tempo, gli sto dando una mano con l’italiano, perché il mister non parla inglese. Per me agli inizi era un po’ difficile, però ora lo capisco meglio”.