Del Piero categorico su un suo ritorno
L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato a Sky Sport in merito al suo ritorno allo Stadium bianconero, in occasione del match contro il Bologna.
“Arrivabene ha espresso bene il concetto, non c’è stato alcun secondo fine nel mio ritorno allo Stadium” ha dichiarato la bandiera della Vecchia Signora.
Del Piero ha proseguito chiarendo il motivo della visita per la sfida pareggiata contro i rossoblù: “Come sanno tutti sono stato allo Stadium con i ragazzi dell’ Academy, ero lì per quello, non c’è da nascondere nulla. Da lì si sono scatenate voci che hanno sorpreso anche me. Lapo Elkann l’ho incontrato una settimana fa a Lisbona, ma l’ho incontrato tante altre volte. Poi ho visto la Juventus a Londra contro il Chelsea, anche lì ho incontrato i miei ex compagni, ho salutato tutti. Mi ha sorpreso questo tam tam così forte. Anche perché non c’è niente. Non ci sono stati incontri segreti o altro. Ho salutato tutti: Andrea Agnelli, Pavel Nedved e tanti altri miei ex compagni dopo la partita. Sono davvero felice di aver avuto questa occasione. Continua questo bel rapporto, e basta”.
L’ex numero 10 dei bianconeri è poi stato categorico sulle ipotesi di un suo ritorno in veste di allenatore: “In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare un’ipotesi che ad oggi non c’è. Il rapporto che c’è tra me e questi colori resta stupendo, indipendentemente da quello che accadrà. Proprio per quello che è successo prima. Quindi non commentiamo ipotesi che non ci sono. E poi io per Sky sono incedibile…”.