Le parole di Allegri alla vigilia di Juventus-Sporting Lisbona
Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa l’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona.
I bianconeri recuperano Paul Pogba per la sfida con i lusitani: “Sta in piedi, siamo contenti e speriamo che migliori la condizione. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina. Vedremo domani la sua gestione, l’importante è che abbia fatto degli allenamenti con la squadra senza fermarsi. Se lo dovessimo avere fino alla fine della stagione sarebbe un bene perché è ancora lunga”.
Quindi il tecnico dei bianconeri si è soffermato sul rendimento di Dusan Vlahovic: “Ci sono state critiche perchè Ronaldo non segnò nelle prime partite in Italia. Dusan stava facendo molto bene a livello tecnico. Il gol lo ritroverà ma sono passaggi della carriera. Capita a tutti nell’arco di una carriera, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene. Dusan deve rimanere sereno perchè sono passaggi di una carriera. L’anno scorso Rabiot c’era qualcuno che non lo voleva più vedere in campo. Dusan ha caratteristiche ben precise, è bravo ma non è che è meno forte di quando è arrivato. E’ un momento così”.
Infine ha parlato anche di Chiesa e di un suo impiego possibile nel tridente offensivo: “Sta molto meglio ma i tre attaccanti o quattro dipenderà domani ma non dal modulo dello Sporting”.