Juventus, l’annuncio di Allegri: “Di Maria sta bene. Milik e Alex Sandro sono out”
La Juventus chiuderà la 27esima giornata di serie A nel derby d’Italia contro l’Inter domenica 19 marzo. Alla vigilia dell’incontro il tecnico Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita per analizzare la gara che attende i suoi e fare chiarezza sulla questione infortunati.
“Di Maria mi sembra che stia bene, mentre Milik e Alex Sandro sono ancora out e contiamo di riaverli dopo la sosta. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento, in cui potrò valutare anche Bonucci e Miretti. Tutti gli altri che hanno giocato in coppa sono a disposizione” ha esordito il tecnico dei bianconeri.
“Mi aspetto una partita molto bella contro una squadra fortissima, davanti a 70 mila spettatori pronti a fare il tifo. Noi dovremo cercare di dare il massimo. Gli scontri diretti sono sempre molto impegnativi da preparare. Dovremo fare sicuramente meglio del secondo tempo con il Friburgo nella gestione del pallone. Sarà un test molto importante per noi contro una squadra che arriva con grande entusiasmo per la qualificazione ottenuta ai quarti di Champions League” ha concluso Allegri in merito ai nerazzurri.