Allegri ha presentato la sfida contro il Napoli
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nella classica conferenza stampa di vigilia della grande sfida della 18esima giornata di serie A: Napoli-Juventus. I bianconeri vincendo al San Paolo si porterebbero a soli quattro punti dalla vetta della classifica, occupata appunto dai partenopei.
Il tecnico della compagine bianconera ha sottolineato l’importanza della partita, mettendo però pressione agli uomini di Spalletti: “È una partita all’interno di un campionato in cui arriviamo da risultati importanti, il Napoli lo stesso. Domani sarà non decisiva ma molto importante per loro. È più importante per loro che per noi. Noi dovremo giocare una partita con grande tecnica e intensità, è uno scontro diretto. È la squadra più forte del campionato in questo momento”.
Poi uno sguardo alla situazione infortunati: “I rientri dovrebbero essere imminenti. Cuadrado da martedì dovrebbe essere con la squadra, potrebbe essere l’unico a esserci col Monza in Coppa Italia. Gli altri in coppa no, ma stanno meglio e siamo fiduciosi, vedremo per l’Atalanta“.