Juventus, il bollettino medico
Rientrata nella notte da Firenze con la vittoria nella gara di andata della semifinale della Coppa Italia Frecciarossa, la Juve si è ritrovata già questa mattina al Training Center per iniziare a preparare la prossima sfida.
Adesso, infatti, il focus si sposta sul campionato dove i bianconeri sono attesi dal match contro lo Spezia valevole per la ventottesima giornata di campionato. Contro i liguri si giocherà domenica 6 marzo all’Allianz Stadium alle 18: arbitrerà il match Fourneau, coadiuvato da Cecconi e Rocca, quarto ufficiale Miele, VAR Mazzoleni, AVAR Rossi.
La squadra, come succede in ogni post gara, si è divisa in due gruppi per la sessione di allenamento odierna: scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato ieri sera contro la Fiorentina, esercitazioni tecniche con possesso palla e sviluppo del gioco con partitella finale per gli altri.
Bernardeschi, Dybala e Rugani si sono allenati parzialmente in gruppo.
Bonucci, persistendo il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni.