La priorità di Allegri
L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, al termine della sfida casalinga vinta dai bianconeri contro il Venezia.
Il tecnico bianconero è stato chiaro sulle priorità della compagine torinese: “In questo momento è importante vincere. La squadra ha approcciato bene, poi abbiamo sbagliato molto e ci siamo messi sui ritmi loro. Dopo il secondo gol non abbiamo più rischiato. Era importante fare un passo in avanti per la qualificazione alla Champions”.
“Ha fatto cose buone, ci parlo e gli dico che deve rimanere sereno, vuol sempre strafare. Bravo a far gol e li ha infatti una buona media, è un punto di riferimento. Come tutti quelli che fanno esperienza, deve trovare equilibrio. Giocare alla Juve è diverso rispetto alla Fiorentina, ma lui sta sopportando la pressione” ha proseguito Allegri, parlando di Dusan Vlahovic.
Infine qualche parola su Fabio Miretti, classe 2003 all’esordio da titolare: “Ha giocato con grande personalità e ha grossi margini di miglioramento, ha solamente 18 anni. Oggi non era facile e nel primo tempo la squadra si è appoggiata molto su di lui. Di questo sono molto contento. Da ringraziare tutto il settore giovanile che l’ha portato da 8 anni fino ad ora”.