Allegri: “Non ho niente da commentare, noi pensiamo al calcio”.
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri tralascia qualsiasi commento sul caso plusvalenze nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Genoa: “La serenità dell’ambiente è totale, ma dobbiamo cercare di vincere un po’ di partite di fila. Sul resto non ho niente da commentare, noi pensiamo al calcio. Per riprenderci la scena dobbiamo fare un passo alla volta già a partire col Genoa”.
Sulla possibile formazione titolare: “Kulusevski e Pellegrini? Dovrebbero giocare entrambi. A Salerno abbiamo giocato con tanti giovani ed è la conferma del lavoro della società. A loro affianchiamo giocatori più esperti, che però hanno bisogno di riposare. Dobbiamo recuperare chi ha giocato di più facendoli rifiatare.”.
A centrocampo: “Rabiot in nazionale gioca in un centrocampo a due e in questo momento fa meglio quel ruolo che la mezzala. Non ho ancora deciso chi giocherà al fianco di Locatelli, ma sono contento anche di Arthur. Abbiamo tante partite e dobbiamo prendere le decisioni migliori”.