Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia del big match di serie A contro la Roma. Dybala è ancora a rischio, nonostante il gran gol contro il Genoa in Coppa Italia nell’ottavo giocato in settimana.
“Gli acciaccati sono Buffon e De Sciglio. Devo valutare Cuadrado e Mandzukic ma potrebbero essere a disposizione. Dybala? Devo ancora decidere, mercoledì è tornato al gol, siamo contenti tutti, è il giocatore che nel 2017 ha giocato più di ogni altro. Sei decimi della squadra li ho già in mente, gli altri no”.
La Roma è un avversario temibile: “Ha già dimostrato a Sassuolo quanto valeva, sta dando equilibrio all’ambiente di Roma, un ambiente molto difficile. Credo, vedendo dall’esterno, stia facendo bene. Ha trasmesso i suo equilibrio alla squadra, ha preso solo 10 gol, di cui 3 in trasferta dei quali uno su rigore. Non è mai stata in svantaggio fuori casa. Negli ultimi anni è sempre stata l’antagonista della Juventus, nell’organico ha giocatori di spessore internazionale”.