Tegola Juventus, si ferma anche Weston McKennie
Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo aver perso Locatelli e Miretti, anche Weston McKennie è stato costretto ad abbandonare il ritiro della propria nazionale per un problema fisico, aggravando ancora di più la situazione di emergenza del centrocampo bianconero, complici anche le indisponibilità di Fagioli e Pogba.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista americano hanno evidenziato una tendinopatia al ginocchio sinistro. “McKennie ha lasciato il ritiro della nazionale a causa di una tendinopatia aggravata del ginocchio sinistro. Non verrà sostituito in rosa” questa la nota emessa dalla Federcalcio statunitense.
Il giocatore sarebbe atteso già nei prossimi giorni a Torino per svolgere ulteriori accertamenti e capire l’entità del problema.
La speranza di Massimiliano Allegri sarebbe quella di poter avere a disposizione Weston McKennie per la cruciale gara contro l’Inter, in programma domenica 26 novembre. In caso contrario, il tecnico livornese sarebbe costretto a schierare un centrocampo inedito contro i nerazzurri.