Tegola per la Juventus: niente Nazionale per Dusan Vlahovic
Continuano i guai per Dusan Vlahovic. Dopo essere stato espulso nei minuti finali della gara casalinga pareggiata 0-0 con il Genoa, il centravanti serbo ha riportato anche un piccolo problema di dorsalgia, che lo costringerà a dare forfait per i prossimi impegni con la nazionale, la quale giocherà due amichevoli con Russia e Cipro, rispettivamente il 21 e il 25 marzo.
“Il tecnico Dragan Stojković ha annunciato nella conferenza stampa odierna che per le partite contro Russia e Cipro non potrà contare su Dusan Vlahovic e Aleksa Terzić per problemi di infortunio, nonché su Matija Nastasić per motivi privati.
Filip Mladenović e Srđan Babić si uniranno alla squadra presso il Centro sportivo della Federcalcio serba” questa la nota emessa dalla federcalcio serba.
L’ex attaccante della Fiorentina, quindi, rimarrà a Torino per guarire dall’infortunio seguendo le linee guida dello staff medico bianconero. Complice la squalifica, Dusan Vlahovic salterà la prima gara dopo la sosta contro la Lazio e tornerà a disposizione per la semifinale di andata di Coppa Italia sempre contro i biancocelesti.