Juventus, Allegri recupera Chiesa e Pogba in vista del derby
La Juventus chiuderà la 24esima giornata di serie A affrontando il Torino nel derby della Mole. Alla vigilia dell’incontro il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita sottolineando l’importanza della gara per gli obiettivi a breve termine della Vecchia Signora.
“Il derby è sempre una partita importante per entrambe, soprattutto per noi. Dobbiamo continuare questa scalata e solo incrementando i nostri punti in campionato potremo avere la possibilità di recuperare terreno su chi ci precede” ha esordito l’ex allenatore del Milan.
“Il Torino è una squadra di Juric. Aggrediscono molto, attaccano e danno molta pressione. Sarà un incontro molto duro e di grande intensità. Noi dovremo essere bravi a calarci nella realtà di queste partite. Non dobbiamo commettere l’errore di entrare in campo troppo molli perchè altrimenti rischiamo di prenderle. Dobbiamo concentrarci sui piccoli obiettivi che abbiamo davanti e quello di domani deve essere cercare di ottenere i tre punti per raggiungere il Bologna” ha aggiunto il tecnico livornese.
“Chiesa difficilmente partirà dall’inizio, ha giocato due partite di fila e ha bisogno di rifiatare. Viene da un grave infortunio che l’ha tenuto fermo per molto tempo e quindi non vogliamo correre alcun rischio. Pogba sta meglio è sarà a disposizione per la partita di domani. Non ha un minutaggio altissimo, ma se avremo bisogno potrà giocare uno spezzone di match” ha concluso Allegri in riferimento ai suoi due calciatori.