Juventus beffata all’ultimo, con il Lecce è solo pareggio

Juventus beffata all’ultimo, con il Lecce è solo pareggio

Sembrava tutto fatto per la Juventus quando, al terzo minuto di recupero, è arrivata la doccia gelata. L’ex milanista Ante Rebic ha risposto ad Andrea Cambiaso realizzando il gol del definitivo 1-1.

Nel primo tempo la formazione di Thiago Motta ha attaccato con coraggio ma i bianconeri sono stati molto sfortunati: al minuto 6 Khéphren Thuram ha centrato il palo esterno, poi anche Francisco Conceição ha colpito il legno dopo un’ottima conclusione. Il lecce è riuscito, anche grazie alla buona sorte, a difendersi bene e al riposo il risultato era di 0-0.

Il secondo tempo è iniziato con un Lecce più propositivo che ha impensierito Mattia Perin in un paio di occasioni ma la Juventus è passata in vantaggio al minuto 68: bella combinazione con Teun Koopmeiners e mancino del laterale che trova la decisiva deviazione di Gaspar che spiazza Falcone.

I ragazzi di Marco Giampaolo si sono riversati in avanti e sono stati premiati al terzo minuto di recupero, quando Ante Rebic ha insaccato il cross preciso di Krstovic.

Articoli correlati