L’attaccante bianconero sente ancora male e non riesce a rientrare.
Paulo Dybala è volato a Barcellona per un consulto con il professor Cugat: accompagnato dal medico della Juventus, l’attaccante bianconero si farà visitare dal luminare per capire come risolvere il problema al ginocchio. La Joya è ferma ormai da un mese e mezzo: doveva rientrare nella partita contro il Crotone, ma un nuovo dolore l’ha bloccato e non gli ha permesso ancora una volta di dare il suo contributo, che in questa stagione è stato davvero minimo.
Il primo responso dell’infortunio parlava di lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, e si pensava ad un stop di un paio di settimane. I tempi si sono invece prolungati, e 50 giorni dopo ancora la situazione non si risolve. La Juventus è in un momento delicato in attacco: oltre a Dybala, anche Alvaro Morata è alle prese con un virus che lo sta debilitando in questi giorni.
” Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale. Domani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro”, è la nota del sito ufficiale bianconero.