Juventus, c’è un altro grattacapo per Massimiliano Allegri

Affaticamento per Locatelli, per lui niente Salernitana

Nella conferenza stampa di presentazione del match di domenica sera contro la Salernitana, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato l’assenza di Manuel Locatelli: si tratta dell’ennesimo grattacapo per il tecnico livornese, che in questa stagione non ha praticamente mai potuto schierare la formazione tipo, a causa di vari infortuni occorsi ai suoi calciatori.

“Giocherà Paredes, Locatelli ha un affaticamento e non sarà a disposizione – ha detto Allegri ai cronisti -. Si è fermato e non posso rischiarlo, dobbiamo valutarlo nei prossimi giorni. Purtroppo va così, Di Maria è ancora fuori ma mercoledì dovrebbe essere a disposizione. Pogba non può giocare, Chiesa è tornato in campo ma ha ancora ripreso ad allenarsi con la squadra. E poi c’è Szczesny, ancora indisponibile, come Aké e Kaio Jorge“.

Allegri ha anche confermato che è troppo presto per confermare la formazione che scenderà in campo contro la squadra allenata da Davide Nicola: “La formazione non l’ho ancora decisa, non posso dire adesso se farò rifiatare qualcuno. Domattina deciderò”.

Articoli correlati