Il Chief Football Officer della Juventus: “Lo vogliamo in campo al più presto”
Il Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo ai microfoni di Sky Sport ha parlato della difficile situazione di Paul Pogba, nuovamente infortunato: “È il primo a non essere contento di questa situazione, di quest’anno in cui ha giocato molto poco, e di quest’ultimo infortunio che gli è capitato. Io credo che quando si parla di grandi giocatori tutto venga enfatizzato nel bene o nel male”.
“Io ho letto sui giornali grandi titoli in negativo su Pogba, anche che la Juventus avrebbe deciso di scaricare Pogba. Assolutamente no. È arrivato alla Juventus quando aveva 19 anni, sono passati 11 anni, lui ci conosce, sa che la Juventus per lui è come una famiglia, che dà tanto ma anche che pretende tanto. Noi in questo momento lo vediamo che si impegna, ci aspettiamo solo impegno sul campo e la volontà di vederlo sul campo come lo conosciamo al più presto”.
“Noi crediamo tanto in Pogba, altrimenti non avremmo fatto un contratto di 4 anni. Lui è il primo ad essere dispiaciuto in questo momento, siamo dispiaciuti noi, lui sa benissimo l’impegno che ci aspettiamo. Parliamo col giocatore tutti i giorni e sa che gli siamo vicini, ma sa anche che non siamo felici della situazione, esattamente come non è felice lui”.