Ha appena perso in casa con il Sassuolo
Dopo quattro vittorie consecutive, la corsa della Juventus si è fermata con il pari contro l’Inter e soprattutto il ko interno con il Sassuolo. Ora c’è la partita di sabato in casa del Verona e per Max Allegri non è il caso di parlare di obiettivi.
In una lunga intervista a Dazn, il tecnico livornese ha espresso il suo pensiero sulla stagione dei bianconeri: “In questo momento la Juventus non può porsi obiettivi, adesso quello più vicino è il passaggio del turno in Champions League – le parole di Allegri -. Pensiamo a questo, anzi, prima pensiamo al Verona e poi alla Champions. Un passetto alla volta, partita dopo partita, e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare”.
Sulla lotta scudetto non ha dubbi: “Credo che l’Inter rimanga la favorita, ma Milan e Napoli stanno facendo bene e hanno le carte in regola per vincere il campionato – continua Allegri -. Poi nel calcio non si può mai sapere, si può anche fare un filotto di quattro partite negative e mangiarsi il vantaggio. Ma questa è tutta roba che non riguarda noi, pensiamo a Verona”.