Le probabili formazioni
Sarà la sfida fra Juventus e Cremonese all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio alle 20.45, a chiudere la domenica di Serie A.
Match importantissimo per entrambe le compagini: i bianconeri sono chiamati a fare più punti possibili in attesa di capire cosa sarà deciso extra-campo, mentre i grigiorossi, senza i tre punti, avrebbero praticamente un piede e mezzo in Serie B.
Massimiliano Allegri, anche in ottica Europa League, lascerà in panchina big del calibro di Vlahovic, Chiesa e Di Maria affidandosi a Kean, Milik e Iling jr. Spazio anche per Paredes, le cui frizioni con il tecnico livornese sembrano alle spalle. Dall’altra parte Davide Ballardini punta forte su Ciofani, a segno contro lo Spezia nel turno precedente: dietro di lui Benassi, Galdames e Okereke.
Juventus-Cremonese, le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling Jr; Milik, Kean. All. Allegri.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti; Benassi, Galdames, Okereke; Ciofani. All. Ballardini.