Allegri parla alla vigilia della sfida con il Friburgo
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della partita di Europa League contro il Friburgo: l’allenatore dei toscani si è soffermato sulla situazione di Federico Chiesa, che ha trovato pochissimo spazio nelle ultime quattro partite.
L’ex Fiorentina potrebbe giocare da centravanti: “Abbiamo giocato con Chiesa centravanti, è molto bravo, è tecnico e di altissimo livello, è un attaccante – ha spiegato Allegri -. Che possa partire dall’esterno, dentro al campo, ma è un attaccante. Può giocare centravanti come fatto l’anno scorso. Ha tutte le caratteristiche per farlo”.
Sul momento di Vlahovic, in difficoltà in zona gol: “Di Vlahovic sono contento, fare il centravanti della Juventus ha responsabilità diverse. Dusan è cresciuto, sta crescendo, come tutti i giocatori ci sono momenti dove le cose vanno più o meno bene. Però spesso ha giocato male quando ha segnato, mentre domenica ha giocato una buona partita senza segnare. Domani magari verrà visto tutto diversamente dall’esterno”.
Sull’impiego di Di Maria: “E’ diverso dagli altri quando ha la palla, sta bene fisicamente, domani giocherà titolare. Vedremo se a gara in corso la porterà alla fine o no”.