In stagione è arrivato già a quota 12 gol
Anche contro l’Empoli, Vlahovic ha trovato la via del gol. Nelle ultime uscite, l’attaccante serbo sta facendo la differenza, tanto da essere già arrivato a quota 12 gol in campionato (due in più rispetto alla scorsa stagione). Purtroppo, la rete contro il club toscano non è bastata per portare a casa una vittoria. Uscito molto nervoso dal campo, il 9 bianconero non è intenzionato ad alzare bandiera bianca.
“La classifica è corta, il campionato ancora lungo e noi non vogliamo fare calcoli. Continuiamo a credere nei nostri obiettivi e lavoriamo duramente per raggiungerli. Orgoglioso dello spirito della squadra e grazie a tutti voi per il sostegno. Testa già alla prossima…”, le sue chiare parole su Instagram. Un modo per far sapere a tutti che lui ci crede ancora.
Un atteggiamento propositivo che conferma come Vlahovic sia in un momento di grande fiducia. Il mezzo passo falso con l’Empoli non conta molto per il serbo che, nel mirino, ha già la super sfida di San Siro contro l’Inter e la sua stella Lautaro Martinez. Da trascinatore quale è, Vlahovic ha lanciato un messaggio a tutti i compagni: c’è ancora modo e tempo per provare a vincere lo Scudetto.