Il 9 bianconero ha segnato sei gol nelle ultime cinque gare di campionato
Dopo tante difficoltà, Vlahovic si è finalmente preso la Juventus. Con la doppietta rifilata al Lecce, è arrivato a quota 11 gol in campionato e, soprattutto, ha segnato sei reti nelle ultime cinque partite disputate: “Sono contento ma devo ringraziare la squadra. La mia doppietta al Lecce non l’avrei mai fatta senza l’aiuto della squadra”, le sue parole a DAZN nel post match della sfida al Via del Mare.
Numeri alla mano, è il miglior momento del serbo da quando è sbarcato a Torino, sponda bianconera. Il segreto? L’ha spiegato lo stesso attaccante, evidenziando come, quest’anno, stia bene fisicamente, a differenza della passata stagione. Una condizione fisica ottimale che gli ha permesso di realizzare due doppiette consecutive, contro Atalanta e, appunto, Lecce.
Neppure Cristiano Ronaldo, ai tempi in cui indossava la casacca della Juventus, è mai riuscito a fare tanto. Vlahovic meglio di CR7? La risposta del 9 bianconero è lapidaria: “Non esageriamo”. Resta il fatto che, con questo Vlahovic, la Juventus è decisamente più completa e, soprattutto, ha più armi offensive. Ora, a Vlahovic, interessa continuare a fare bene e, soprattutto, a segnare gol pesanti.