Il serbo non ha mai pensato di lasciare il club bianconero
Dopo 71 giorni di attesa, Vlahovic è tornato a segnare. L’ha fatto contro l’Inter, la favorita per vincere lo Scudetto. Un gol importante per la squadra ma anche per trovare un po’ di serenità dopo un periodo non certo facile. Ora il serbo punta a fare sempre meglio, così da convincere anche i detrattori che il suo posto è alla Juventus, come centravanti titolare.
In effetti, Vlahovic non ha mai pensato di lasciare Torino, anche quando, nel corso dell’ultima estate, sembrava difficile potesse restare: “Lasciare la Juventus? No, sono sempre stato sicuro di voler restare. Le voci ci sono sempre e fanno parte del gioco, se ci mettiamo ad ascoltare tutti possiamo diventare pazzi. Mi sono isolato e ho pensato solo al campo e alla fine sono felicissimo di essere rimasto. Era ciò che desideravo”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Sempre supportato dai tifosi, Vlahovic ha come obiettivo quello di arrivare tra le prime quattro in campionato e dare il suo contributo alla Juventus, la squadra che ha nel cuore e che non vuole assolutamente abbandonare: “Ho ancora due anni e mezzo di contratto, non abbiamo fretta però Giuntoli e il mio agente stanno già parlando. Io sono molto contento di stare qui”.
C’è spazio anche per una battuta su Allegri: “E’ un allenatore vincente e avere uno come lui in panchina è un grosso aiuto”. Insomma, Vlahovic sta bene alla Juventus e si trova alla grande con il suo mister. Nulla di strano all’orizzonte.