Parole pesanti di Dusan Vlahovic
Nel corso della conferenza stampa imbastita per la presentazione ufficiale, Dusan Vlahovic ha chiarito sulla scelta della maglia numero 7, precedentemente di proprietà di Cristiano Ronaldo: “Il numero 7 per me non rappresenta niente, l’ho scelto perché è il più vicino al 9 che non era libero. Tutte le maglie della Juve pesano. Io sono qui per aiutare la squadra e mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi. Il numero della maglia non è importante, come scendiamo in campo sì e con quale determinazione lo facciamo. Il resto non mi interessa tanto”.
“Sono emozionato e orgoglioso che ho firmato con la Juventus questa società gloriosa – ha continuato il serbo -. Sono pronto a tutto per arrivare a grandi risultati. Voglio ringraziare il presidente della Juve che mi ha portato qui. Si parlava tanto di altre offerte estere, ma la scelta è stata facile. Nel Dna della Juve c’è la vittoria e il non mollare mai, andare fino alla fine. Anche la mia mentalità è questa. Voglio entrare negli schemi del mister il prima possibile ed entrare nel gruppo, diventando amico dei miei compagni. Voglio trovarmi in una famiglia con anche lo staff e la dirigenza della Juventus, penso sia fondamentale avere uno spogliatoio unito per arrivare ai risultati”.
Il centravanti ha voluto anche ringraziare la sua ex società: “Vorrei ringraziare la Fiorentina. Tutta la gente che era li. La squadra della primavera e i miei compagni. Vorrei ringraziare tutti da Corvino ai presidenti Della Valle e Commisso. I mister Italiano e Prandelli”.