“Daremo la vita in campo” ha detto il centrocampista viola.
Quella tra Juventus e Fiorentina è tra le gare più sentite del nostro campionato. Sabato alle 18 ci sarà l’ennesimo confronto tra le due squadre e, a sentire le parole di Lucas Torreira, la situazione è già rovente: “Stiamo lavorando bene, sappiamo cosa vuole il mister. La Juve arriva da una vittoria importante in Champions ma dobbiamo andare a Torino con la giusta cattiveria, sapendo che dobbiamo dare la vita per 90 minuti. L’obiettivo è tornare a casa con i tre punti”.
“A livello personale sto molto bene – ha continuato ai microfoni del club gigliato -, sto prendendo la forma che volevo, quella che avevo perso nell’ultimo periodo perché non avevo avuto tanto tempo per prepararmi e per giocare. Mi sento meglio di partita in partita. E’ vero che sto giocando molto di più, per un giocatore è molto importante avere fiducia e sentire la fiducia di mister e compagni”.
“Per ora il mio rapporto con il gol non è molto buono, ma sono molto vicino. Il mister ci fa giocare molto vicini alla porta, con un pressing alto, recuperare molti palloni. Sono fiducioso che presto arriverà il gol, ma l’importante è aiutare la squadra con il recupero palla o con un assist” ha concluso.