Juventus-Frosinone, le probabili formazioni
Juventus e Frosinone chiudono il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio di inizio alle ore 21,00 all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri hanno staccato il pass per i quarti grazie alla goleada sulla Salernitana (6-1), mentre i ciociari hanno rifilato un poker al Napoli al ‘Maradona‘ (0-4). Chi vince vola in semifinale dove affronterà la Lazio, che ha eliminato la Roma, battuta di misura (1-0).
Allegri deve fare a meno degli infortunati Rabiot e Chiesa: al posto del francese è pronto Miretti, con McKennie e Locatelli a completare il centrocampo, mentre l’attaccante azzurro verrà sostituito da Yildiz, in coppia con Milik, favorito su Vlahovic. Difesa diretta da Bremer, in porta c’è Perin.
Di Francesco si affida a Cuni, in vantaggio su Kaio Jorge, al centro dell’attacco, con Ibrahimovic e Caso ai suoi lati. Diga di centrocampo formata da Mazzitelli e Barrenechea, Kvernadze e Garritano sulle fasce. In difesa il neo arrivato Bonifazi partirà dalla panchina, conferma per Lusuardi, tra i pali occasione per Cerofolini.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri.
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi; Kvernadze, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Ibrahimovic, Cuni, Caso. All. Di Francesco.