Juventus, Gleison Bremer accende il derby d’Italia con una frecciatina
A pochi giorni dalla scontro diretto fra Inter e Juventus, che potrebbe essere determinante per le sorti del campionato, il difensore della Juventus Gleison Bremer, tra i vari temi trattati nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “DAZN”, si è soffermato sulla decisione di vestirsi di bianconero rifiutando la corte nerazzurra nell’estate 2022.
“Se penso che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta e sono convinto di aver fatto la scelta migliore. Con i nerazzurri sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me non sarà una gara decisiva per il campionato, poiché ci sono ancora tante partite e molti punti a disposizione, però è un passo importante” ha esordito il difensore brasiliano.
“Vlahovic è un attaccante fisicamente forte, quando giochiamo insieme in partitella gli do molti consigli. E’ bravo e sta migliorando tanto. Anche Yildiz ha ottime qualità, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. Ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera. Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen, Lukaku e Lautaro, loro sono giocatori di livello internazionale, quindi è fondamentale farli innervosire e provare a farli uscire mentalmente dalla partita” ha aggiunto l’ex difensore del Torino.
“Ci sono tanti difensori forti in circolazione, ma il più forte penso che si a Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions League e gioca ad altissimo livello in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando ti ritiri, contano solo i trofei e se non hai vinto niente non puoi dire di essere stato tra i migliori” ha chiosato Gleison Bremer.