Juventus, Gleison Bremer è stato operato

Juventus, Gleison Bremer è stato operato

Il difensore della Juventus Gleison Bremer è stato operato dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rimediata all’inizio della gara di Champions League contro il Lipsia. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera mediante una nota ufficiale.

“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro” sottolinea il comunicato della società bianconera.

“L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica” chiude la nota della Juventus.

Il centrale brasiliano starà fuori per almeno sei mesi, con il serio rischio che termini anzitempo la sua stagione anche se non è da escludere che possa rientrare a disposizione di mister Thiago Motta per il nuovo Mondiale per Club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati