Un solo punto in tre partite
Domenica sera c’è Juventus–Milan, una classicissima del campionato italiano. E l’allenatore bianconero Max Allegri ci arriva con qualche dubbio di formazione.
In conferenza stampa il tecnico ha infatti annunciato di non aver ancora scelto del tutto l’undici titolare: “Ho tre dubbi, uno per reparto. Deciderò domani dopo la rifinitura, abbiamo tante partite prima della sosta – così Allegri – ed è importante che tutti si sentano parte del gruppo, visti anche i cinque cambi. Tutti devono essere pronti ad aiutare i compagni”.
Il tecnico deve decidere chi far riposare tra i difensori centrali. In attacco Federico Chiesa potrebbe non partire dall’inizio e c’è un dubbio anche a centrocampo.
Allegri ha poi parlato di quanto sia speciale questa sfida: “È sempre Juventus-Milan che è una delle più importanti, se non la più importante del campionato. Dobbiamo fare bene perché abbiamo un solo punto in classifica – continua -. Noi stiamo crescendo e quindi ci fa ben sperare la partita di domani che credo sia più importante per loro che per noi”.