Juventus: i tifosi vogliono cancellare Cuadrado
I saltelli di Juan Cuadrado durante la festa scudetto dell’Inter hanno fortemente irritato il mondo Juve e la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri, sconcertati da quello che loro considerano una mancanza di rispetto da parte del terzino colombiano, passato in nerazzurro nella scorsa estate.
Per nove anni alla Juventus, Cuadrado non ha esitato a saltare al coro “Chi non salta juventino è” mentre festeggiava il ventesimo scudetto dei nerazzurri sul bus scoperto a Milano. I supporters bianconeri sono così passati alla vie di fatto, lanciando una petizione su change.org per rimuovere la maglia del giocatore dal JMuseum. In poche ore la petizione ha raccolto migliaia di firme.
Sulla questione si era espresso un grande ex come Fabrizio Ravanelli: “Una mancanza di rispetto rispetto i tifosi. Io quando vinsi lo scudetto con la Lazio, non partecipai ai cori di sfottò contro la Juventus, per rispetto”.
Cuadrado, che se ne andrà dall’Inter a fine giugno, a causa di diversi problemi fisici ha contribuito pochissimo allo scudetto nerazzurro, giocando appena 150′ in campionato ripartiti in 7 gare.