L’attaccante bianconero, rimasto in silenzio dopo il ko con il Benevento, si allena con serenità.
Cristiano Ronaldo tranquillo e sereno. Il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha così descritto CR7 durante gli allenamenti con la selezione lusitana alla Continassa: una parentesi che permette al cinque volte Pallone d’Oro di non pensare alla difficile situazione che si è creata alla Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League e il pesante ko interno contro il Benevento.
“Ronaldo porta sempre in dote la sua qualità con allegria e passione, è sempre un piacere vederlo. L’ho visto sereno, lui vuole sempre vincere e soprattutto aggiungere trofei che gli mancano, come il Mondiale. E’ concentrato solo su questo, così come tutti noi”.
Sul futuro abbondano le indiscrezioni, ma il ct Santos resta sulle sue: “Deciderà lui. Lo conosco ormai da tantissimi anni e siamo stati sempre molto legati, le nostre sono conversazioni tra amici, non discorsi da allenatore a giocatore. Gli piace giocare qui, non credo ci siano problemi ma non posso rispondere a domande sul suo futuro”.
Santos ha poi ringraziato la Juve per l’ospitalità: “Torino ci ha accolto in maniera eccellente e stiamo lavorando benissimo. Ci sono le condizioni ideali, la qualità è al top”.