Juventus ko, Andrea Pirlo si tappa le orecchie.
Nonostante la sconfitta rimediata contro l’Atalanta, Andrea Pirlo è fiducioso per la lotta alla Champions della sua Juventus: “Abbiamo ancora 7 gare da giocare: dovremo vincerne il più possibile per cercare di centrare il piazzamento migliore. Dobbiamo pensare a noi stessi ma se giochiamo con questo spirito e con questa voglia sono sicuro che non ci saranno problemi per il prosieguo per campionato. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, l’abbiamo interpretata bene, con grande intensità e aggressività. Dispiace perché potevamo portare a casa almeno un punto. Se sento la pressione? Lascio parlare”.
Su Cristiano Ronaldo: “Era impossibilitato a venire anche in panchina, è il nostro finalizzatore e all’andata aveva fatto una grande gara, si adatta a queste partite perché è un campione. È un killer d’area di rigore, oggi abbiamo avuto le nostre occasioni, non le abbiamo sfruttate e poi siamo stati puniti da un episodio”.
“Chiesa e McKennie sono dovuti uscire per infortunio, ho messo dentro chi avevo a disposizione. Loro avevano qualche scelta in più. La gara si è risolta per un episodio” ha concluso Pirlo.